mercoledì 9 febbraio 2011

IO

sono in forma. Tonda è una forma

8 commenti:

  1. Ci sono tondi e tondi...star bene con se stessi o non star bene con se stessi

    RispondiElimina
  2. non sempre chi è tondo è lieto di esserlo.. e bugiardo è che chi dice di stare bene con se stesso!

    RispondiElimina
  3. Quindi a tuo dire sono bugiardo anche se non sono tondo?

    RispondiElimina
  4. Conosco una ragazza (la conosco bene perchè ho vissuto con lei 2 anni) bassettina e decisamente rotonda (sui 92 kg).
    Beh, a parte che era ed è molto bella, quello che mi stupiva ed attraeva di lei era la sicurezza di se', e le importava davvero poco del giudizio altrui.
    Ora, non so se stesse realmente bene con se' stessa, ma so che in spiaggia si metteva costumi succinti, e si giavano tutti a guardarla, nonostante le sue rotondità...

    RispondiElimina
  5. Allora... vi parla una donna che negli ultimi 15 anni della sua vita è stata in sovrappeso.. dai 5 ai 30 chili.
    Non mi sono mai fatta dei problemi ad andare al mare ma in ogni caso ero cosciente del fatto che certe cose non le potevo indossare.
    non ero felice quando quasi obbligatoriamente indossavo un classico paio di pantaloni scuri taglia 56 mentre le mie amiche avevano dei bei pantaloni o mini dai colori sgargianti..
    Nonostante i miei chili di troppo sono sempre piaciuta... non chiedetemi il perchè però :-)

    RispondiElimina
  6. Fossi un uomo, sceglierei una donna in carne, tonda. Da sempre la donna in carne è stata sinonimo di femminilità, fertilità, bellezza. Solo negli ultimi anni questo è cambiato. Per questo io credo che le donne secche, senza curve, siano antiestetiche.

    RispondiElimina
  7. concordo sul fatto che le donne secche siano antiestetiche... anch'io sceglierei una donna tonda... pero' ti assicuro che a volte.. noi tonde patiamo un po' questa condizione.. un bacio

    RispondiElimina

La mia colonna sonora