domenica 13 febbraio 2011

AMORI IMPOSSIBILI..

ho una vita che per molti aspetti potrebbe essere invidiabile.. una bella famiglia, 2 figli, un lavoro, la salute ed una certa stabilità economica. Però non ricordo di essermi sentita felice.. sono serena.. quello sì.. ma un qualcosa mi manca sempre! non sono mai contenta e questo in certi giorni mi pesa come un macigno.
questa sera ad esempio avrei voglia di essere altrove, anche da sola... anche se so che non sarebbe la soluzione.
questa è la colonna sonora della mia serata..

5 commenti:

  1. Non so se il paragone possa reggere, non ho una famiglia(provvederò) e mi sento appagato e felice per ciò che ho e ciò che sono, però non mi basta e vorrei andare oltre, forse scoprire, forse condividere con gli altri un po di me e sperare che il mio stato sia contagioso.

    RispondiElimina
  2. Scusa ma come puoi dire di essere appagato e felice e allo stesso tempo dire che non ti basta?

    RispondiElimina
  3. Quando mi sento così, prendo la macchina e parto. Per un giorno vado via. Beh io non ho figli, non sono sposata, ho un buon lavoro, degli ottimi vicini di casa e amici. Per ora sono felice così, anche se a volte vorrei scappare, e scappo.
    Credo che bastino anche quelle due o tre ore, c'è bisogno del tempo da dedicare a sé stessi.
    A presto, buona giornata e un abbraccio

    RispondiElimina
  4. La conosco.Proprio quando sembra che il mondo sia al tuo cospetto e che la felicità sia proprio lì, a due passi da te; eccola che arriva. La voglia di evadere. E sembra che non ti voglia abbandonare per tanto e tanto tempo.
    Succede a tutti, non sentirti in colpa, temo sia nella nostra natura di donne.

    xx Suze
    unamandriadicivette.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. l'uomo si sa è sempre insoddisfatto, è la natura umana cercare di più cercare sempre,volere di più!
    Poi, la felicità è fatta di piccoli attimi, nn si può essere completamente felici!
    un saluto.

    RispondiElimina

La mia colonna sonora