lunedì 7 febbraio 2011

DONNA COME DINOSAURO?!

<<Ho letto da qualche parte che il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perchè nessuno li accarezzava. Bisogna sperare che l'uomo non faccia lo stesso stupido errore con le donne.>>
Le carezze mi inducono un senso di relax e di benessere.. il contatto della mia pelle con la sua pelle.. scintille che innescano ricettori di sensazioni. desiderio di arrivare ad una profonda complicità.
Ricevere carezze mi fa star bene.. esse completano le parole, le approfondiscono..
per me sono indispensabili...
forza uomini.. non fateci estinguere

2 commenti:

  1. Che post dolce! Anche io ho bisogno di carezze, lo trovo molto dolce, piacevole e rilassante. In quei momenti mi sento anche al sicuro e protetta, mi sembra quasi di tornar bambina.
    Un abbraccio e a presto!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie Madame.. sono contenta che ti piaccia quello che scrivo... buona serata

    RispondiElimina

La mia colonna sonora